NEL DISCIOGLIMENTO

21 Mag

Nel discioglimento
– e nell’ostensione,
e nei tropismi allo specchio-
ecco il carotaggio,
il mio saggiare
il suolo morto,
cumulo sferico di sassi,
cafarnao virato seppia
del puro calco
di una bellezza pura,
tra reminiscenze di acanti,
e una eco di crepato bronzo.

3 Risposte to “NEL DISCIOGLIMENTO”

  1. Morfea77 maggio 22, 2007 a 11:24 am #

    [un lappare la lingua…queste emozioni sgretolano dentro…come rovina]

  2. DOMACCIA maggio 22, 2007 a 11:30 am #

    Carissima Morfea, mi piace molto come esprimi il tutto, mi piace, vai al dunque, eh…grazie assai…e un caro saluto.

  3. Morfea77 maggio 22, 2007 a 12:51 pm #

    [ringrazio io a te…perchè ciò che scrivi racchiude mondi]

Rispondi

