ANNOTAZIONI SUI MIEI TESTI sul blog di GIORGIO LINGUAGLOSSA

2 Set

Ecco un link dove- volendo- si possono trovano annotazioni critiche e anche a carattere psico-filosofico sui miei testi ultimi, a cura di .GIORGIO LINGUAGLOSSA

 

il link di rimando è questo:

https://lombradelleparole.wordpress.com/2017/08/31/villa-dominica-balbinot-poesie-inedite-un-appunto-intorno-alla-mia-visione-poetica-e-un-commento-psicofilosofico-di-giorgio-linguaglossa/comment-page-1/#comment-23207

 

 

Ringrazio molto GIORGIO LINGUAGLOSSA  di avermi ospitato sul suo blog/rivista letteraria internazionale L’OMBRA DELLE PAROLE.

6 Risposte to “ANNOTAZIONI SUI MIEI TESTI sul blog di GIORGIO LINGUAGLOSSA”

  1. Villa Dominica Balbinot settembre 4, 2017 a 8:03 am #

    ringrazio molto per l’interessamento i gentili: Antonio De Simone- Marco Vasselli-

    un saluto a entrambi.

  2. vengodalmare settembre 11, 2017 a 12:03 am #

    espressionismo o non, della tua poetica mi hanno sempre affascinata le atmosfere di nero lucente, le parole spesso deformate nella straziante ricerca di quella adatta al tuo sentire, i tempi a volte cadenzati spesso sincopati, il guizzo di luce nel buio pur ricercato, l’estremo del tuo sentire ma così bene controllato e tanto altro ancora che non saprei descrivere perché non sono una critica d’arte poetica, ma ti dico che piacciono a tal punto le tue poesie che sono entrata di nuovo in una casa la cui soglia non volevo più varcare!

    Ti auguro buon lavoro e, soprattutto, conserva la tua libertà.

    • Villa Dominica Balbinot settembre 11, 2017 a 9:59 am #

      Il tuo commento mi giunge”straordinario”, e ricco nelle argomentazioni, te ne sono profondamente grata , cara “vengodalmare” ovverossia Marina Tommasini..grazie, un carissimo saluto.

      • vengodalmare settembre 12, 2017 a 1:48 pm #

        avevo timore di essere stata troppo invadente.

      • vengodalmare settembre 12, 2017 a 1:49 pm #

        un caro saluto a te.

  3. Villa Dominica Balbinot settembre 12, 2017 a 4:18 pm #

    I tuo timori erano del tutto “ingiustificati”.. e del resto mi hai saputo dire delle cose molto belle:-))Infatti il tuo commento l’ho messo come articolo su facebook( ma tu, scusa la domanda- sei reperibile su facebook?:-))

Rispondi

